skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Asso di coppe

asso di coppe arcani minori tarocchi

Asso di coppe, descrizione e significato

L’asso di coppe simboleggia pinezza, fortuna, gioia, amore. Questa carta la troviamo sia negli arcani minori dei tarocchi che nelle carte napoletane.

Simboli: Mano creatice, calice, colomba, ostia, M rovesciata, cinque getti d’acqua, ninfee, 26 gocce di rugiada che sgorgano dal calice.

L’asso di coppe negli arcani minori significa trovare grandi possibilità che portano fortuna, anche una grande quantità di denaro, piena realizzazione ed armonia.

Significato al dritto:

Puoi inoltrarti verso un cammino ancora sconosciuto che elargirà pienezza e sicurezza. In amore hai adesso buone occasioni per vivere una nuova primavera piena di emozioni forti.

Significato al rovescio

Al rovescio l’asso di coppe indica che non ti senti pronto per affrontare nuove situazioni perché non sei avvolto da nessuna fortuna o armonia che ti aiutano. In amore non vi è nessuna occasione che ti stuzzica.

L’oracolo dell’amore ti consiglia:

La vostra relazione in questo momento è influenzata da una forza esterna positiva che ti permette di capire e vivere nuove e buone opportunità che possono regolare la vostra armonia, tranquillità e serenità. Sei perciò spinto ed animato dal desiderio di promuovere pace ed armonia nella vostra relazione. Il tuo partner ti incarna come promessa di felicità e vede una grande opportunità di armonia in te. Il vostro amore sarà duraturo se cogliete insieme buone opportunità che vi si presentano.

Back To Top