skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Dieci di bastoni

dieci di bastoni arcani minori

Dieci di bastoni, descrizione e significato

Il dieci di bastoni simboleggia mancanza di prospettive, attitudine maldestra, orgoglio, forse troppo

Il dieci di bastoni negli arcani minori indica pretese dalle quali ci si sente sovraccaricati. Probabilmente non sei all’altezza nello svolgere quel compito, o non sei capace di gestirlo con tale abilità. La causa principale, sicuramente, è che pretendi troppo da te stesso in quanto credi di poter fare tutto da solo

Significato al dritto:

Questa carta mostra una stato di sovraccarico passeggero. Però, se questa situazione risulta costante e duratura nel tempo, la carta invita a guardarsi dalla condizione di un sovraccarico durevole; perciò esamina la possibilità di delegare ad altri compiti e responsabilità.
Non intravedi nessuna prospettiva amorosa; è anche vero che ci sono diversi obiettivi per cui battersi, però non ne vale poi la pena raggiungerli. Ciò dipende dal carico che porti. Quindi ti conviene sbarazzarti di questo carico, oppure, addirittura, affidarlo agli altri.

Significato al rovescio

Non ti senti in difficoltà in nessun campo, agisci come meglio preferisci visto che non hai niente da perdere. Se qualcuno ti si avvicina approfittane subito.
La tua relazione al momento è in crisi a causa di cause esterne, o entrambi siete in diverse difficoltà che vi dividono.

L’oracolo ti consiglia:

Ti senti sovraccaricato da diverse pressioni. Sai che puoi resistere, ma non per molto perché qualcosa deve cambiare radicalmente. Il tuo partner è una persona molto distante da te, che non sa come risanare la situazione. Guarda come puoi aiutarlo, così anche tu avrai un sostegno; però è anche possibile che sia tu stesso la causa del suo allontanamento. Spingiti oltre i tuoi limiti perché il tuo impegno ti premierà

Back To Top