skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Due di bastoni

due di bastoni significato

Due di bastoni, descrizione e significato

L’asso di bastoni è collegato alla saggezza, alla maturazione e alla coppia; questa saggezza, che il suo pensiero sfocia nella coppia, ti permette di farti capire come e quando operare per una giusta causa.

Simboli: Uomo adulto con il globo in mano

Questo uomo è collocato tra due bastoni, e la mano sinistra tocca il bastone. Si vede la croce di Sant’Andrea fiorita. In Generale questa carta indica una posizione neutrale tra due poli, perché non si sa scegliere.

Significato al dritto:

Al momento sei in difficoltà, non sai come operare; probabilmente in questo caso conviene comportarsi in maniera neutrale. Nell’amore sei in difficoltà, in quanto, non sai se lasciare il processo naturale del corso o operare.

Significato al rovescio

Ti rendi conto di che persona sei, sai come agire per il tuo bene e per quello altrui. Nell’ amore riesci a prendere una decisione chiara, netta e che riesca a portare dei frutti.

L’oracolo ti consiglia:

Al momento la relazione è tiepida, neutra; ciò è perfetto in una situazione di affari ma nell’amore no. Non è il momento di prendere una decisione o di fare dichiarazioni. L’oracolo ti consiglia di non esporti in questo momento, non ti gioverà.

Back To Top