skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Lettura dei tarocchi con il metodo dei tempi

Il metodo dei tempi nella lettura dei tarocchi permette di conoscere i tempi di realizzazione di un determinato avvenimento, il quale avrà determinate ripercussioni su di te. Per questo metodo è più necessario, o meglio, opportuno, utilizzare solo le carte di spade con il metodo di nascita.

Dopo aver mescolato le carte, si chiede al consultante di dividere il mazzo in tre piccoli mazzetti e ne deve scegliere uno dei 3. Fatto ciò, si scoprono le carte scelte dalla prima all’ultima, finché non si trova una carta numerale del seme di spade. Il numero trovato corrisponde al mese in cui avverrà la previsione (a partire dal giorno successivo a quello del consultante). Confermato e stabilito il mese, si va alla ricerca delle carte della settimana e del giorno.

E’ possibile che le carte della settimana e del giorno siano rappresentate con dorso coperte; ciò significa che la previsione si verificherò a 0 settimane e/o 0 giorni. La carta del mese è l’unica che non può essere a dorso coperto. Se la carta del mese è l’asso di spade, vuol dire che l’evento “sconvolgente” avverrà tra un mese.

Non è opportuno ripetere questo metodo più di una volta, in quanto è valido solo al primo tentativo della domanda.

Esempio metodo dei tempi

Se il risultato della combinazione è il tre di spade, di un dorso coperto e del 5 di spade, vuol dire che il ritorno di quella persona, particolarmente fondamentale per te, avverrà tra 3 mesi, 0 settimane e 5 giorni (a partire dal giorno seguente a quello del consulto).

Back To Top