skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Nove di denari

carta nove di denari tarocchi

Nove di denari, descrizione e significato

Il nove di denari simboleggia la ricchezza, la dolce vita e la prontezza.

Simboli: Persona ben vestita, giardino che incarna il lusso, donna, lumaca, falcone da caccia in mano.

Il nove di denari negli arcani minori è la carta per eccellenza della fortuna. Essa indica sorprese liete, improvvisi colpi di fortuna ed approfittare del momento giusto. La lumaca indica arricchimento esteriore, ma anche materiale.

Significato al dritto:

Approfitta per l’occasione per ottenere un guadagno, anche se da l’aria di essere una speculazione. In questo momento sei toccato dalla fortuna, approfitta di tutto ciò che ti può recare positività. In amore c’è un’altra sorpresa estremamente piacevole.

La vostra relazione è un colpo di fortuna. Vuoi trovare la tua fortuna o cogliere una buona occasione. Il tuo partner ti considera come il suo colpo di fortuna, cercando di conquistarti.

Significato al rovescio

Al rovescio il nove di denari indica che nessuna nuova occasione positiva ti si presenterà, dovrai andare avanti con le tue forze ed abilità. In amore la fortuna non è dalla tua parte.

L’oracolo ti consiglia:

La vostra relazione è un colpo di fortuna. Vuoi trovare la fortuna o cogliere un’occasione propizia ed avere fiducia che arriverà il momento migliore. Il partner cercherà presto di conquistarti. Riconosci che la fortuna ti sorride.

Back To Top