skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Metodo del sì o no per la lettura dei tarocchi

I tarocchi con il metodo del sì o no si utilizzano per avere risposte secche ed immediate. Può essere utilizzato per domande sull’amore, sul lavoro, sul denaro e sulla fortuna, l’importante è porre ai tarocchi una domanda precisa che può avere come risposta solamente sì o no.
Il consultante, durante il consulto, deve mettersi in posizione comoda, non incrociare le gambe e porre per ben 3 volte la domanda. Mentre il consultante pone per 3 volte la domanda, il cartomante mischia le carte; poi con la mano sinistra divide il mazzo in 5 piccoli mazzetti da sinistra a destra. Fatto ciò, prende su ogni mazzo una carta osservando se sono dritte o rovesciate.

Il cartomante deve verificare la posizione delle carte perché le carte al dritto vogliono dire sì, quelle al rovescio no; mentre la carta centrale vale doppio (es: se sul terzo, che è quello centrale, esce sì vuol dire che vale due volte.)

Se si ottenesse una parità è necessario rifare il consulto (con questo metodo) per altre 2 volte; se anche con il terzo risultato si arriva al pareggio significa che le carte non vogliono rispondere.

Back To Top