skip to Main Content

 

Metodi di lettura dei Tarocchi

I tarocchi sono le carte più utilizzate nella cartomanzia per interrogare il futuro ed esistono numerevoli metodi di lettura con i quali consultare le carte.

Tra i tanti metodi di lettura dei tarocchi molti di essi prevedono l’utilizzo dei soli Arcani Maggiori, altri prevedono anche il supporto degli Arcani Minori.

Altre differenze sostanziali tra le varie modalità riguardano il numero di carte utilizzate nella stesura e come vengono disposte sopra il tavolo dal cartomante. Infatti esistono metodi diversi in base a questi due elementi, eccone alcuni di quelli più diffusi:

  • Metodo della Croce Celtica
  • Metodo delle due carte
  • Metodo delle tre carte
  • Metodo della croce egizia
  • Metodo del sì e del no
  • Metodo del lavoro

Un altra distinzione riguarda il mazzo di tarocchi utilizzato durante il consulto: possiamo leggere i tarocchi dell’amore, i tarocchi di Crowley, i tarocchi del lavoro, i tarocchi astrologici, i tarocchi di Marsiglia, i tarocchi napoletani, i tarocchi piemontesi e tanti altri.

In tanti si chiedono se un metodo è migliore di un altro o se uno permette di fare consulti più veritieri rispetto ad un altro.

In realtà nessun metodo è migliore degli altri ma la verità è che ogni metodo è più adatto per leggere le carte davanti a determinate domande e situazioni rispetto ad agli altri.

Quindi sarà il cartomante al telefono che in base alla vostra domanda ad utilizzare il metodo migliorie per ottenere risposte veritiere sul vostro futuro.

Alcuni metodi di lettura dei tarocchi utilizzati dai nostri cartomanti

Nel nostro blog troverete alcuni dei metodi di lettura dei tarocchi utilizzati dai nostri cartomanti con la loro spiegazione e i loro suggerimenti in modo che possiate poi effettuare il migior consulto di cartomanzia al telefono.

Back To Top