skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Tre di bastoni

tre di bastoni significato

Tre di bastoni, descrizione e significato

Il tre di bastoni sottolinea la qualità dell’intelligenza illuminante e costruttiva, abbinata allo sforzo continuo, che ora, finalmente, è stato ripagato da una situazione privilegiata. Quest’idea è esplicata attraverso le 3 figure geometriche dei bastoni

Simboli: Uomo lavoratore dalle spalle larghe, Mare ed orizzonte nel colore dorato del sole, Navi in arrivo

Il tre di bastoni negli arcani minori significa bellezza e prosperità e vista ampia, forza, saldezza e sicurezza di se. Questa carta nota che, finalmente, si è raggiunta una posizione di privilegio, la quale costituisce una solida base per programmi a lungo termine; è una carta molto potente perché lega stabilità e previsioni riguardo l’avvenire.

Significato al dritto:

Al dritto il tre di bastoni significa che hai raggiunto, dopo tanto lavoro, una solida posizione. Risolto ciò, hai tutti i mezzi per essere fiducioso verso te stesso, gli altri e l’amore.

Significato al rovescio

Hai perso stima di te, degli altri e dell’amore. Non è il momento opportuno per te di operare, di agire, di investire o di conoscere qualcuno. Hai subito un forte scossone; devi prima pensare a te stesso.

L’oracolo ti consiglia:

Sei sicuro, ottimista, vuoi che la persona amata possa vedere belle prospettive che si schiudono davanti a te. Il partner è una persona sicura, ottimista.

Back To Top