skip to Main Content

cartomanzia dalla svizzera

Tre di denari

carta tre di denari tarocchi

Tre di denari, descrizione e significato

Il tre di denari simboleggia segreti, misteri e prove di iniziazione. Questa carta la troviamo sia negli arcani minori dei tarocchi che nelle carte napoletane.

Simboli: Persone di culto, Sfondo nero, Scultore al lavoro.

Il tre di denari negli arcani minori indica la qualificazione con la quale viene superato un vecchio livello, arrivando ad un livello nuovo, come ad esempio un esame superato, un grado di maturità.

Significato al dritto:

Al dritto il tre di denari significa che in qualsiasi campo si aprono le migliori prospettive di riuscita. In amore c’è possibilità che qualcuno si faccia avanti, ed andrà tutto secondo i piani.

Significato al rovescio

Al rovescio il tre di denari indica che in questo momento ti sembra di indietreggiare. Nulla ti porta verso un miglioramento, anzi, retrocedi verso un peggioramento. In amore nulla accadrà, rimarrà tutto sterile.

L’oracolo ti consiglia:

La tua relazione è verso una svota netta ed evolutiva. Stai lavorando per lasciarti alle spalle vecchi problemi e dissidi, coronato dal fatto che il partner ha voglia di prendere seriamente la vostra relazione. Approfittane adesso dell’occasione per essere all’altezza dell’attuale livello, senza finire retrocedendo

Back To Top