Sono Federica, ho un’esperienza trentennale nel campo della cartomanzia telefonica. Il mio strumento preferito di lettura sono i Tarocchi Indovini, attraverso la loro interpretazione riesco sempre ad inquadrare il malessere della persona che si rivolge a me in cerca di risposte.
Federica e i Tarocchi indovini
Mi definisco un’estrattrice di anime, sono anche fin troppo onesta e sincera nel rispondere alle domande, grazie alla mia spiccata sensibilità di entrare in empatia con l’animo altrui. Talvolta la mia schiettezza ti sorprenderà, a verità risiede nell’anima, e colgo immediatamente la differenza tra ciò che sei, e ciò che in realtà potresti essere per raggiungere la felicità. Immagina di telefonare ad una voce amica che se talvolta ti rimprovera lo fa semplicemente perché talvolta assumiamo comportamenti amorosi che ci impediscono la serenità. Sono molto sentimentale trovo molte affinità con chi ha problemi d’amore o sta soffrendo per un abbandono. Riesco a indicarti il percorso per far tornare l’amore che pensavi di aver perduto per sempre. Mai dire mai.
Perché chiamare me
Chiamando me ti confronterai con una voce sincera, quasi un amica che saprà consigliarti sul percorso da seguire per superare qualsiasi momento di difficoltà. Poiché sono molto sentimentale, ho molte affinità con chi sta vivendo relazioni complicate o con chi ha subito un abbandono, e riesco in base a ciò che mi suggeriscono le carte a risolvere ogni tua malinconia. I miei rimproveri sono semplicemente necessari a modificare comportamenti per acquistare la serenità perduta.
Cartomante Federica, esperta nell’interpretazione dei Tarocchi Indovini
Cara Federica,è vero che da consulto a consulto non "ringiovanisco" però i dettagli che attraverso la lettura delle carte mi fornisci mi allargano le vedute.Oggi poi hai scoperto senza mai avertene accennato le mie lacrime x una rottura avvenuta qualche tempo fa .Sei proprio brava!