skip to Main Content

Oracolo degli Angeli

Le carte degli Angeli o Karma Angel

Oracolo degli Angeli

Gli oracoli degli angeli (carte degli angeli), sono uno strumento utilizzato nell’arte della cartomanzia molto particolare ed interessante. Le carte degli angeli vengono anche denominate karma angel e vengono utilizzate dai cartomanti per le più svariate tipologie di consulti, ed in particolare per quesiti e problemi relativi ai temi dell’amore, dell’amicizia e della vita famigliare.

Le opinioni di molti cartomanti in riferimento alle carte degli angeli sono svariate: nel nostro centro di cartomanzia queste carte vengono utilizzare dal cartomante Giulio. Le carte degli angeli rappresentano infatti per i cartomanti uno strumento in grado di suggerirvi di cambiare il proprio atteggiamento e comportamento che avete sempre tenuto verso una determinata persona, per avere un riscontro positivo nelle relazioni interpersonali con essa.

Come per altre tipologie di carte, anche le carte degli angeli sono degli oracoli che servono a suggerire e fornire indicazioni, consigli e spunti di riflessione per aiutare le persone che stanno vivendo dei momenti particolarmente complessi.

Interpretazione e lettura delle carte degli angeli

Sulle karma angel sono rappresentate le figure degli angeli: questi ultimi sono esseri puri, che vengono percepiti come grande fonte di luce metafisica ed ultraterrena. L’oracolo degli angeli è un mazzo di 32 carte: ognuna di queste ultime rappresenta la figura di un angelo differente.

Il mazzo di 32 carte è suddiviso come segue:

  • Arcangeli: carta dal numero 1 al numero 4
  • I sette angeli della luce: carta dal numero 5 al numero 11
  • I sette angeli dei pianeti: carta dal numero 12 al numero 18
  • I sette angeli dell’amore: carta dal numero 19 al numero 25
  • I sette angeli della virtù: carta al numero 26 al numero 32

Ogni singola carta degli angeli è caratterizzata da un significato profondo: come tutte le altre carte utilizzate nella cartomanzia, anche queste carte possono offrirci spunti di riflessione sulla nostra vita presente e passata, per prepararci ad affrontare cosa potrebbe riservarci il futuro.

Talvolta le carte degli angeli, rappresentando degli essere puri e di luce, vengono associate al concetto di karma.

Carte degli angeli: come si leggono

Uno dei metodi più comunemente utilizzati dai cartomanti per la lettura delle carte degli angeli è il seguente:

Il cartomante procede mescolando le carte: in questa fase la persona che si sottopone al consulto di cartomanzia dovrà pensare intensamente a quella che sarà la domanda da porre in modo preciso al cartomante, relativa alla propria vita.

Dopo che sarà stata posta la domanda al cartomante, quest’ultimo disporrà sul tavolo 4 carta in ordine verticale, formando i così detti 4 gradini della scala, così formata:

  • Carta numero 1 – Il segreto: la prima carta in cima alla scala rappresenta l’aspetto più spirituale e di maggior rilievo che la persona sta vivendo. In poche parole si tratta del modo in cui l’universo considera questa condizione
  • Carta numero 2 – la storia: questa carta rappresenta la storia della vita di una persona. Fornisce indicazioni sui principali scopi della propria esistenza, schematizzando il proprio viaggio sulla terra.
  • Carta numero 3 – Il simbolo: questa carta ci fornisce un messaggio personale: è possibile comprendere questo messaggio in modo immediato, o in alternativa sarà necessario del tempo per la sua totale comprensione. Il consiglio offerto da questa carta fornisce delle indicazioni su come procedere, con riferimento alla propria situazione.
  • Carta numero 4 – La pratica: trattasi dell’ultima carta, collocata in fondo alla scala. Questa carta dispensa indicazioni e consigli che si riferiscono principalmente al mondo terreno, indicando quale azione sarà opportuno cogliere, sviluppando il potenziale del proprio karma.

mazzo di carte degli angeli

Ogni carta degli angeli ha un significato profondo e leggendole insieme utilizzando metodi divinatori possiamo trarre delle preziose indicazioni e consigli.

angelo micael carte degli angeli

Michael: potere protettivo (n. 1)

Letteralmente il suo nome significa “Colui che è come Dio”. E’ bene sapere e ricordare che con questa carta la Spada della Giustizia sovrintende ad ogni decisione presa in questo periodo. Fate la cosa giusta ed avrete riscontri positivi.

angelo raphael carte degli angeli

Raphael: guaritore celeste (n. 2)

Il nome di questa carta significa “Dio guarisce” e sottolinea appunto il potere della guarigione. Davanti ad un viaggio che desiderate compiere o che state compiendo per il vostro bene, Raphael vi sarà accanto proteggendovi.

angelo gabriel carte degli angeli

Gabriel: messaggi miracolosi (n. 3)

Significa “Dio è la mia potenza”. Questa carta ti consiglia di ascoltare attentamente ciò che ti viene detto, perché è arrivato qualcosa per te che deve essere colto subito. Prestate attenzione ai vostri sogni; riflettete su tutto, anche su quella più banale. Non lasciate perdere questa opportunità.

angelo uriel carte degli angeli

Uriel: poesia profetica (n. 4)

Significa “Dio è la mia luce” ed è un angelo che illuminerà e chiarirà le difficoltà, facendoti conoscere ciò che prima sembrava così difficile. Ascoltate attentamente i consigli di Uriel, lui vi mostrerà la via da seguire.

angelo ariel carte degli angeli

Ariel: rivelazione realistica (n. 5)

La carta di Ariel vuol dire “il leone di Dio”. Parla di ciò che finalmente sarà rivelato e apparirà così chiara e limpida, scoprendo così un nuovo obiettivo spirituale e materiale. La libertà sarà a portata di mano. Verrete sciolti da un vincolo.

angelo seheiah carte degli angeli

Seheiah: propiziatore della salute (n.6)

“Colui che guarisce”. Ha il compito di garantirvi una vita longeva e in buona salute. Vi esorta a ricongiungervi verso una persona amata o molto vicino a te, in quanto avrai degli esiti positivi.

angelo remiel carte degli angeli

Remiel: Sorvegliante di anime (n. 7)

Il suo nome significa “Tuoni di Dio” ed è colui che vigila sull’ umanità. Questa carta invita a ragionare attentamente ad ogni singola azione, in modo che potrai avere riscontri positivi; non allontanatevi dal progetto tanto desiderato.

angelo jezalel carte degli angeli

Jezalel: ideali ispiratori (n. 8)

Questa carta simboleggia la vostra forza, non abbiate il timore di dire ciò che pensate. Dovete essere fonte di ispirazione per gli altri ed anche sforzarvi di tesserne le lodi.

angelo metraton carte degli angeli

Metraton: prove e patimenti (n. 9)

Metraton viene chiamato “la giovinezza” ed è spesso in relazione a storie che trattano di concetti come l’ascesa e la trasformazione. La lettura di questa carta rimanda le sfide che comporta dover affrontare un mutamento e la certezza che un tale cambiamento porterà i suoi frutti

angelo nith haiah carte degli angeli

Nith Haiah: solitudine e serenità (n. 10)

Questo angelo porterà positività, serenità consiglio (seguite accuratamente ciò che vi dice). La carta mostra come ogni libro che custodisca segreti possa essere aperto in modo di vedere e capire con maggior chiarezza. Fino a quando però questa carta non comparirà, non vi conviene reagire in maniera avventata.

angelo jabamiah carte degli angeli

Jabamiah: stimolatore di ambizioni (n. 11)

Jabamiah è legato al primo verso della Bibbia e quindi porta in se il significato di creazione e controlla in più il Principe Seere che è un demone in grado di viaggiare all’ istante in ogni luogo. Questa angelo ti dimostra che il tuo potenziale, idee ed emozioni si possono realizzare pienamente, però devi prestare la loro massima attenzione. Devi partecipare al disegno divino senza cedere a nessuna distrazione o tentazione, altrimenti il tuo lavoro risulterà nullo.

angelo mahasiah carte degli angeli

Mahasiah: felicità ed armonia (n. 12)

Questo angelo ti incoraggia a trovare ciò che è più armonioso per te. Durante la lettura questa carta ti consiglia di dedicare tutta te stessa a meditare rendendoti felice. Mahasiah ti invita in più ad evitare nuove conoscenze.

angelo melahel carte degli angeli

Melahel: protettore di imprese (n. 13)

Questa carta ti protegge da nuove imprese, le quali possono risultare rischiose (es: un viaggio o quando abbandonate una determinata relazione per affrontarne un’altra). Questa carta sottolinea che è un periodo propizio per operare un cambiamento radicale, o anche soltanto cambiare il modo di pensare. Le novità sono le benvenute.

angelo vehuiah carte degli angeli

Vehuiah: vittoria e rivendicazione (n. 14)

Quest’angelo ti aiuta a superare le grandi difficoltà della vita. La carta ti spinge a vincere le sfide dedicando tutta te stessa per superare la difficoltà che hai davanti, così la potrai superare. Il legame con Marte indica che devi trasformarti in guerriero per lanciargli in battaglia, perché, con l’aiuto di questo angelo, è il momento perfetto per agire.

angelo jeliel carte degli angeli

Jeliel: raddrizzatore di torti (n. 15)

Questo angelo dona la vittoria ai più vulnerabili. Rappresenta il detto “volere è potere”, in quanto Jeliel mette in evidenza le relazioni aiutandoti a rimediare ad ogni errore, così da ritrovare l’armonia.

angelo sachiel carte degli angeli

Sachiel: celia e giustizia (n. 16)

L’arcangelo di Giove, porta allegria ed abbondanza. Domina le questioni finanziarie, politiche, giuridiche e tutti gli aspetti della società. E’ una carta molto positiva perché indica ricompense e benefici economici. Ti esorta di approfittare ora di ogni singola fonte di ricchezza, anche perché è un bene passeggero.

angelo anael carte degli angeli

Anael: conforto e compassione (n. 17)

Questo angelo difende gli innocenti e i virtuosi. Viene considerato come uno dei sette arcangeli ed è associato al è al pianeta Venere. Ciò significa che introduce nella tua vita giustizia ed equilibrio, intervenendo così su una situazione complicata. La sua presenza significa che la questione è oramai chiusa ed è tempo di seppellire l’ascia da guerra.

angelo cassiel carte degli angeli

Cassiel: mediatore e pensatore (n. 18)

Questo angelo, essendo associato a Saturno, attirerà dolore e lacrime addosso a chi se le merita. Riesce ad instaurare un clima di moderazione nelle situazioni caotiche. Questa carta offre un unico consiglio, che è restare imparziale lasciando che gli eventi facciano il loro percorso.

angelo elemiah carte degli angeli

Elemiah: rigenerazione e rinnovo (n. 19)

Quest’angelo è legato all’ acqua e a tutto ciò che essa traspare: la generosità e la guarigione. E’ a favore di questa carta che avvengono esperienze stimolanti.

angelo mitrzael carte degli angeli

Mitrzrael: verità ed insegnamento (n. 20)

Questa carta annuncia che la verità verrà a galla. Questa angelo infatti mette in luce le menzogne altrui, in modo che tu sia più attenta agli inganni. In caso di ipocrisia o infedeltà, Mitzrael ti suggerirà di mettere alla prova le tue relazioni personali.

angelo jeialel carte degli angeli

Jeialel: dimenticare i nemici (n. 21)

Questo angelo ti fa capire che è necessario perdonare ed imparare. Questa messaggio è necessario nel caso di letture che ruotano attorno alle relazioni personali, in cui a volte la strategia migliore è quella di voltar pagina. Dimentica i rimpianti.

angelo raziel carte degli angeli

Raziel: custodire i segreti (n. 22)

Lui è l’angelo dei misteri ed il custode della creazione, ed anche di tutte le cose nuove. Egli ti consiglia di mantenere il segreto in qualsiasi tipo di situazione, aspettando così il momento propizio per operare.

angelo nathaniel carte degli angeli

Nathaniel: vendetta e vetriolo (n. 23)

Questa carta significa “Il dono di Dio” e riguarda cambiamenti improvvisi. Si tratta di una presenza impetuosa che ti trascinerà verso una nuova strada, indipendentemente dal tuo pensiero o volontà

angelo ananchel carte degli angeli

Ananchel: portatore di bellezza (n. 24)

Questo angelo rappresenta la “grazia di Dio” e ti chiede di coltivare ciò che è più bello. Se ti trovi in un momenti di forte stress, la carta ti dimostra che ti devi dedicare a te stessa ed a qualcosa che ti piace.

angelo shekinah carte degli angeli

Shekinah: presenza perfetta (n. 25)

E’ una carta molto potete, perché ti rivela che il divino è molto vicino a te e che stai procedendo nel senso giusto. Skekinah costituisce la presenza femminile del divino in questo mondo, il quale scende dall’ alto per mostrarti i doni del cielo.

angelo lauviah carte degli angeli

Lauviah: ispiratore di intelligenza (n. 26)

Detto anche “Angelo della gioia”, dirà che avrete realizzato ciò che vi appassiona davvero. La carta però dal punto di vista pratico ti suggerisce anche di meditare prima di agire.

angelo achaiah carte degli angeli

Achaiah: paziente perseveranza (n. 27)

Il nome di questo angelo significa “guai”. Ti aiuterà ad attrarre dei radicali cambiamenti nella tua vita e ti consiglierà di essere più accorta e di non giudicare l’apparenza. Se qualcosa non ti convince, fidati del destino.

angelo haziel carte degli angeli

Haziel: calmare i conflitti (n. 28)

Il nome significa “unione di Dio”. Ti chiede di placare i conflitti e di considerare i vari aspetti di una situazione. Lavora ed opera insieme con qualcuno di cui ti fidi, non separarti.

angelo chavakian carte degli angeli

Chavakian: appellarsi alla riconciliazione (n. 29)

Questo angelo ti consiglia di accettare le proposte altrui e di affiorare una pace e serenità interna. E’ il momento di trovare una via di mezzo, non andare oltre le righe.

angelo assaliah carte degli angeli

Assaliah: ispirare idee (n. 30)

E’ l’angelo della contemplazione e dei pensieri profondi. Il messaggio che ti offre è quello di studiare occultamente i tuoi piani, non buttarti a capofitto in nessuna impresa.

angelo uzziel carte degli angeli

Uzziel: premurosa compassione (n. 31)

Il nome dell’angelo significa “Dio è la mia forza”, la forza di questa carta è data dalla sua grande compassione che esprime esortandoti ad essere forte e a perseguire i tuoi obiettivi. Significa anche che devi prestare attenzione al percorso che stai avviando.

angelo zadkiel carte degli angeli

Zadkiel: verificare e rivendicare (n. 32)

Indica la presenza di perdono e pietà, ma anche che è necessario risparmiare sofferenza agli altri. Non c’è nessuna situazione dannosa, ma tutto è come appare.

Il metodo degli angeli

Uno dei metodi più utilizzati nella cartomanzia per consultare l’oracolo degli angeli è il metodo degli angeli con la lettura delle carte.

Il cartomante mescola le carte mentre il consultante dovrà pensare intensamente alla domanda da porre. Dopo aver posto la domanda, il cartomante dispone 4 carte verticalmente formando 4 gradini di una scala e che ti consentirà di ricevere messaggi dagli angeli.

Carta numero 1: il segreto

La prima carta in cima alla scala rappresenta l’aspetto più spirituale e di maggior rilievo della situazione che stai vivendo. Si tratta del modo in cui l’intero universo considera quest’ultima e no il modo in cui si pone

Carta numero 2: la storia

Offre un messaggio che rappresenta la storia della tua vita. Ti fornirà indicazioni sullo scopo della tua esistenza e sullo schema il tuo viaggio sulla terra.

Carta numero 3: il simbolo

E’ un messaggio personale. E’ possibile che lo capirai al volo, ma è anche probabile che ci metterai del tempo; se ciò fosse non avere fretta. Ti offre dei consigli su come procedere e dimostra la tua situazione

Carta numero 4: la pratica

La quarta carta che è in fondo alla scala, ti dà consigli sul mondo terreno. Ti indica quale azione ti conviene cogliere, sviluppando così il potenziale del tuo karma.

Ora che conosci le carte degli angeli e il significato degli oracoli chiama i nostri cartomanti al telefono per interrogare l’oracolo.

Back To Top